Ciao salvatre.
I +5V e la massa devono essere presi dalla stessa alimentazione della scheda EG8010 , questo per garantire una separazione galvanica tra la scheda e il PC.
Nel disegno ho segnalato che va' tolta la massa al Pin4 sempre presente da PCB.
Per farlo devi rimuovere l'integrato perché la massa proviene da sotto il chip

, ma non ho aggiornato il disegno limitandomi a segnalare il taglio della pista.
Per la taratura è uguale al LTS25NP.
Alimenta la scheda e connetti il voltmetro al pin TP1 .
Avrai una tensione che sale ruotando il trimmer in un verso e scende in un'altro.
Ora l'obbiettivo e trovare il valore minimo di tensione e appena raggiunto fermarsi.
Normalmente è 40mV , ma ho trovato alcuni integrati che escono con 80mV.
Quella interfaccia serve solo per rimuovere l'offset al sensore rendendolo compatibile alla scheda.
Ricordati di scegliere bene le resistenze di massima corrente.
Ps:hai riprovato con il ponte ?
Ti consiglio di selezionare un dead time alto e di mettere un trimmer con gli estremi sull'alimentazione +5 e massa , e il centrale sul PIN15 .
Poi senza alimentare il ponte regoli il trimmer per avere una tensione di circa 3V in maniera tale da avere il led della scheda sempre acceso.
Se lampeggia , vedi se è over o under e comportati di conseguenza resettando la scheda tutte le volte (altrimenti dopo tre va' in blocco).
Poi inizia ad alimentare il ponte a bassa tensione e monitorizza l'assorbimento che non dovrà aumentare.
Per sicurezza metti in serie all'alimentazione del ponte una lampadina da 10W 12V , così nell'eventualità ci fosse un problema di incrocio limiterà la corrente salvaguardando i finali.
Arriva ad una tensione di 18V in Dc e se l'assorbimento resta basso significa che è OK.
A questo punto rimuovi la lampadina e sempre con una tensione di 18V misura l'uscita dal ponte . Dovrai avere 12V in alternata.
Per la massima conferma , riprendi la lampadina e un capo la colleghi su un ramo di uscita del ponte e l'altro capo prima sul positivo e poi sul negativo.
La lampadina si accendera' a metà potenza sia sul + che sul -.
Ripeti la stessa procedura sull'altro ramo.
Ciao
Elettro