CITAZIONE (NonSoloBolleDiAcqua, 10/05/2015 23:08:35 )
Quote:I calcoli per quanto possono sembrare complessi (vedi derivata per calcolare min max ed incrocio assi) sono sempre dei confronti, somme e prodotti...nulla di più...inoltre se i valori sono a 8 bit le operazioni sono decisamente più veloci ed occupano meno memoria ( bau bau )...quindi ba bo bau!!
Che spettacolo :clap.gif: ...
Non vedo l'ora di vedere i primi risultati e di poterli implementare nel mio inverter.
Poter eliminare il filtro avrebbe un vantaggio a livello di efficienza altissimo .
A proposito ...Oggi gli ho tirato 6 ... 8Kw alimentando il ponte con il mio buon vecchio Lombardini da cantiere. .... Giusto il toroide del filtro ha accusato l'eccessivo carico ...poveraccio

Per i test ho mantenuto la protezione a 60A con tempo intervento <5uS .
In settimana ricarico la matrice bidimensionale dell'ottimo BellaEli che a differenza dell'ultima volta al fast test promette proprio bene (non ho riscontrato i problemi di incrocio ... Forse perché non lo erano

).
Sfruttando al massimo le prestazioni del piccolo e amato Arduino e implementando il feedback tensione, consentendomi di giocare maggiormente con gli step up ....
Appena posso faccio il video con due caldo bagno .. un phon e l'amata smerigliatrice da 1.8Kw ...
...
Prossimo test ... Il compressore da 50lt (credo con motore da 1.5CV ... credo ... )
Ciao
Elettro