""Dalle curve riportate in Figura 45 si vede come il passaggio dal ciclo a vapore saturo a quello surriscaldato comporti tutto sommato un guadagno piuttosto limitato, mentre risulti significativa la caduta di rendimento conseguente allinstaurarsi della pressione atmosferica allo scarico della turbina."
A mio parere contano molto di più le parole scritte in una dispensa
universitaria che quelle scritte in un forum web dallo sconosciuto di turno.
...A questo punto non ho più dubbi: non è possibile che la tua macchina renda il 20% come sostieni tu.Per come è stata realizzata (assenza di coibentazioni, attriti meccanici dovuti alle catene, perdite dovute al moltiplicatore di giri, etc etc) non arriva nemmeno al 5% e quindi è un motore a vapore come tutti gli altri.
CITAZIONE (kekko.alchemi @ 11/7/2013, 00:56)
Quote:Ti ringrazio Amenetti, ma ricorda che la teoria è valida solamente se la realtà la conferma. Quello che non è mai successo è invece il contrario, e cioè che la realtà impari dalla teoria! Se la realtà dice altro, c'è da rivedere la teoria, metodo scientifico insegna...
Continui a ripetere che devi riscrivere le leggi della fisica perchè le previsioni che fanno sono errate.Ma io non ho ancora visto nessuna prova degna di questo nome che dimostri che il tuo motore renda il 20% consumando 5kg di legna per produrre 2kWh di energia elettrica (tanto meno i 3kWh). Ci sono solo le tue parole e le tue affermazioni.
Sei stato nuovamente Bannato
KekkoCITAZIONE (kekko.alchemi @ 11/7/2013, 00:56)
Quote:Ti ringrazio Amenetti, ma ricorda che la teoria è valida solamente se la realtà la conferma. Quello che non è mai successo è invece il contrario, e cioè che la realtà impari dalla teoria! Se la realtà dice altro, c'è da rivedere la teoria, metodo scientifico insegna...
Continui a ripetere che devi riscrivere le leggi della fisica perchè le previsioni che fanno sono errate.Ma io non ho ancora visto nessuna prova degna di questo nome che dimostri che il tuo motore renda il 20% consumando 5kg di legna per produrre 2kWh di energia elettrica (tanto meno i 3kWh). Ci sono solo le tue parole e le tue affermazioni.
Cerca di capire quello che si scrive prima di lanciarti in ridicole affermazioni altrui.PS:...solo che ora sei lasciato alla deriva, circondato da persone che ti danno sempre ragione e per questo motivo non ti aiutano a crescere e a migliorare.
Queste parole non mi tornano nuove:imbecille!
SEI STATO NUOVAMENTE E DEFINITIVAMENTE BANNATO!NonSoloBolleDiAcqua