Grazie ElettroshockNow, soprattutto gentilissimo e puntuale!!

La solder mask non è venuta perfetta come mi capita di solito

. Per una distrazione si sono formate delle piccole bolle d'aria tra la pellicola ed il pcb, non avevo settato bene la temperatura (125°) del laminatore alla prima passata poi mi sono accorto del fattaccio provvedendo a settare la giusta temperatura, ma ormai era troppo tardi per eliminare quelle due/ tre bollicine d'aria.
Per quanto riguarda il Led Heat non avevo dubbi sul fatto che appartenesse al circuito della Fan, quello che non ho capito
è quando si accende. Credo stia ad indicare quando interviene la R32 e quindi parte la Fan (se presente), o mi sbaglio??
Comunque un trimmer è un ottima idea, potrei sostituire la R32 hai indicazioni in merito?
Grazie anche dell'avvetenza sulla prima messa in funzione, credevo che il discorso della R24 era valido solo per chi aveva realizzato la prima versione dell'alimentatore....

Non è mia intenzione usare questo favoloso alimentatore come caricabatterie, comunque andrò a connettere in serie in uscita un diodo schottky, come da voi suggerito non si sa mai...