lemax74 wrote on 29.01.17 at 13:31:19:
Ciao Elettro,
domandina cattiva: come si comporta il tuo inverter se il carico elettrico è un carico controllato con un regolatore di tensione che parzializza la semionda ad esempio dimmer varialuce o regolatore di velocità per motori a spazzole?
Credo che questo tipo di carico possa essere peggiore dei carichi che lavorano su una sola semionda senza comunque deformarla.
Ciao
Hai messo il dito nella piaga

Ho connesso di tutto riscontrando un'ottima risposta è senza preoccupazioni ho realizzato il pcb.
Ma alla prova con carichi con regolatore di giri ...

Il sistema non riesce a rispondere in maniera corretta.
Ho pensato al feedBack provando esternamente con componenti discreti.
Migliora ,ma non risolve.
Ho pensato alla modulazione ...
Un'ipotesi ..bipolare ....16Khz ...32Khz ...anche 64khz (disperazione ) ,ma sempre lo stesso .
Ho copiato la stessa modulazione della EG ,stesso risultato ...non vuole andare.
È circa un mesetto che ci perdo tempo e provo nuove soluzioni ...tutte con fallimenti.
Ora proverò a pilotare la scheda con il pwm della EG per vedere se il problema sia dopo (non credo) .
Però in compenso ho aumentato la coscienza del ponte H ,creando un sistema per annullare il deadtime (pensavo che era lui) .
Appena ho un secondo posto il video della distorsione con questi maledetti carichi.
Potrei aumentare il sistema filtraggio ,ma si aumenta l'autoconsumo ...vediamo
Elettro