Buongiorno,difatti prima di costruire questo,ne avevo fatto uno a onda quadra ,che pero mi creava parecchi problemi sulle elettrodomestici.Il frigo faceva rumore quando partiva ,il congelatore pure,la pompa dell'autoclave faceva un rumore stano,e il condizionatore,non partiva per niente la ventola dello scippar,per cui andava in blocco,invece tutte le tv andavano alla grande,come tutti i tipi di lampade.
Invece con questo che stai facendo e la notte con il giorno,va tutto che e una bellezza,pure il motore asincrono parte senza fare una piega.

Mi dispiace solo che tu hai fatto tutto un unico circuito,difatti io ti consiglio di farlo a moduli,per come hai visto il mio video,in modo tale che se lungo il percosso se devi intervenire per accurare i varie controlli li trovi con molto facilita,invece cosi fai fatica a ricordare tutte le varie manovre ,secondo me.Comunque quando lo vedi in funzione,poi mi dirai qualcosa di sicuro.
I componenti sono pochi e ha tutti i suoi pregi di controllo e soprattutto,due belle protezione di sopraccarico del trasformatore che sono:= Il primo quel bel trimmer che non ti fa saturare il trasformatore all'accensione,e il secondo la salita graduale della tensione sul trasformatore che se regolato in modo regolare ,avrai una accensione a dok.