mismaett wrote on 28.01.16 at 15:05:55:
modula il negato della semionda della pwm nel periodo in cui dovrebbe essere spenta
Bravo!, ....me ne ero accorto anche io ed anche per questa ragione è nata la schedina che da la possibilità di architettare il ponte diversamente e con un pensierino al P/P!.
Bello anche quel trifase che "regge" i 23kHz e non sono pochi per quell'oggetto.
Mismaett hai un'oscilloscopio che è uno schianto, ...bello veramente.-
Ho bisogno di aggiornarmi; sono un'innamorato della strumentazione.-
mismaett wrote on 28.01.16 at 15:07:59:
pensa che il mio amplificatore valvolare con le gu50, monta il g232hfn trasformatore d'iscita della Geloso...come G45?
che bello!!!
....e ci credo!.-
Per Elettro:
ho sentito parlar bene del Rigol; diversi amici lo possiedono con soddisfazione.-
Una domanda ancora:
Vorrei postare lo schema del DC-DC converter Step-Up @ 450Vdc la cui foto è qui:

Forse potrebbe far comodo a qualcuno del forum, ma per non disperderla tra queste pagine pensaci tu, ...vedi se sia opportuno o meno.-
Io la metto qui sotto.
xardas wrote on 28.01.16 at 16:17:16:
Questi settaggi su scheda e implementazioni di porte logiche ecc a cosa inducono??
Abbiamo fatto una bella "ammucchiata" Xardas, abbiamo divagato parecchio intorno a questo argomento, speriamo di non aver portato confusione.-
Penso di aver capito che la tua priorità/preoccupazione sia di raggiungere una potenza discreta.- Se è così non dovrebbe essere una gran difficoltà, ....basta partire "bene".-
Non so se hai postato qualcosa in merito alla tua situazione attuale.-