Rieccomi... è arrivato tutto il materiale ma ho una grossissima perplessità e ho bisogno di un consiglio !!!!!
La scheda a doppio relè con bobina a 12v è arrivata con una sorpresa !!!
Nonostante il venditore avesse scritto: 16A per ogni relè, mi ritrovo dei relè con su scritto
8A/250VAC !!!
ho subito chiamato e mi hanno fatto notare che il relè è di tipo a "doppio contatto" infatti ha 8 piedi in total: 2 per la bobina e gli altri 6 sono invece ponticellati a 2 a 2..
Il venditore mi garantisce quindi che ho 16A per ogni relè !!
Dicendo però che uno dei due relè sarebbe collegato alla linea "gruppo bagni" dove ho scaldabagno elettrico, possibili carichi come phon e stufette elettriche, mi dice che non è sicuro che i relè possano tenere questo genere di carico

Che ne dite ???
P.s. appena posso posto una foto della schedina elettronica vista da sopra con i vari dati dei relè e vista da sotto per far capire la pcb e quindi i contatti dei relè !!!
EDIT: postate foto
scheda relè
incriminata:

scheda relè
incriminata ruotata (i 6 pin dei relè sono sulla sinistra in foto) :

tutto quello che mi è arrivato !!

particolare dell'altra scheda relè da collegare ad arduino:

Ho pensato una soluzione alternativa, usare solo la scheda relè piccola che supporta comunque la 230v @ 10A max per ogni relè e dal salvavita magnetotermico differenziale 6A mi esco dei cavi a 220 che collego a questa scheda e poi a dei CONTATTORI con bobina a 230v che li dovrei trovare con supporto fino a 20A... li monterei direttamente a quadro DIN questi accanto ai relativi sezionatori ai quali verrebbero collegati...
Peccato però che 1 contattore costi 40,00 al negozio della mia città... e non tanto meno su internet !! Provo comunque a cercare meglio...
Se qualcuno mi vuole consigliare qualcosa intanto.....