CITAZIONE (NonSoloBolleDiAcqua @ 22/3/2012, 12:04)
Quote:Le normative devono essere emesse per proteggere le persone ...non per far campare migliaia di gente sopra le spalle degli altri.
Bolle, sostituisci "devono" con "dovrebbero"
CITAZIONE (NonSoloBolleDiAcqua @ 22/3/2012, 12:04)
Quote:Non vorrei sbagliarmi... mi sembra che si stia sottovalutando la realizzazione per il semplice fatto che al momento manca una ipotetica firma. Il motore in questione al momento è solo un prototipo...e quel "fai da te" suona denigratorio nei confronti di chi lo ha progettato e realizzato.
No, bolle, secondo me no! anzi, Exo ha più volte ripetuto che i problemi si affronteranno a tempo debito.
La realizzazione è sicuramente meritoria, e interessantissima,
solo a volte bisogna saper ascoltare chi della materia ne ha fatto il suo lavoro (non io, sia ben chiaro

) perchè troppo
spesso ci dimentichiamo che nel mondo siamo tanti e TANTE, anzi quasi tutte, le cose sono già state studiate ben prima di noi...
come diceva il mio professore all'università (citazione non sua cmq), "ricordatevi che state sulle spalle dei giganti".
(citazione intera da Isaac Newton:
"Se ho potuto vedere più lontano degli altri, è perchè sono salito sulle spalle dei giganti").
tornando al motore, sia ben chiaro che le macchine a vapore sono "cosa vecchia", certo Watt and company non avevano l'elettronica,
e proprio quà sta la novità e il
quid interessante di questo motore.
Buon lavoro a tutti!
-D-