EnergiAlternativa

Page Index Toggle Pages: 1 ... 4 5 [6] 7 8 9 Send TopicPrint
Hot Topic (More than 100 Replies) Problema carica batterie opzs (Read 49747 times)
Davidedide
Junior Member
**
Offline


New EALab Member

Posts: 59
Re: Problema carica batterie opzs
Reply #75 - 03.06.17 at 13:57:47
Print Post  
Ciao e grazie x i consigli,non saprei risponderti,chi ha progettato le batterie mi ha detto che hanno una bassa acidità dell'elettrolita e che eventualmente si potrebbe aggiungere un po di acido solforico,ma non sono esperto in materia quindi come me la detta lo presa e te lo girata.

Per le celle ti devo correggere,il mio e' un sistema a 48V 24 celle,quindi le celle incriminate sono la prima e la centrale.

Vorrei un consiglio ho commesso una imprudenza,è un mese che tutte le sere rilevo le densità delle celle,ed è da 2 giorni che ho male al petto e allo stomaco,siccome la mia soffitta è bassa,è possibile che mi sia intossicato con le esalazioni delle batterie?
Nonostante abbia creato una cappa sopra le celle,e ci abbia fatto 3 fori sul punto piu' alto.
Grazie
  
Back to top
 
IP Logged
 
fabio24
Junior Member
**
Offline



Posts: 65
Location: Rovigo
Gender: Male
Zodiac sign: Taurus
Re: Problema carica batterie opzs
Reply #76 - 03.06.17 at 14:51:11
Print Post  
come minimo chiamerei il medico di base, quei gas sono molto pericolosi.. sono corrosivi oltretutto.. se non hai ventilazione è ovvio che creano atmosfera e sono esplosivi! non scherzare! hai una bomba in soffitta!
  
Back to top
 
IP Logged
 
Franceschino
Senior Member
****
Offline


--------

Posts: 320
Location: sicilia nord-orientale
Gender: Male
Zodiac sign: Sagittarius
Re: Problema carica batterie opzs
Reply #77 - 03.06.17 at 18:19:03
Print Post