CITAZIONE (inverter90, 22/05/2015 20:26:35 )
Quote:Non si può usare una variabile comprensibili modificabile,che in base alle proprie possibilità hardware si setta nella potenza desiderata?
O bisogna stravolgere l'intero codice per ottenere ciò?
hai perfettamente ragione...secondo me qualcuno confonde l'hw con il sw...ora non ho tempo...ma se richiesto entro nel dettaglio.
CITAZIONE (scinty, 23/05/2015 10:53:51 )
Quote:non stiamo giocando a chi ce l'ha più grosso, vero? tu hai chiesto come ho fatto il feedback e io lo spiegato alla mia maniera e chi ha un inverter in mano ha capito di cosa parlo
tu stai giocando, io no...al momento gli algoritmi di feedback sono stati ipotizzati da farstar1965, BellaEli e da me...se altri pensano di aver detto o scritto qualcosa...il tutto è rimasto nella loro testa, oppure linkino il post...riesco a capire che alcuni termini vengano confusi...ma un algoritmo è sempre un algoritmo...se non si conoscono i termini o non si hanno le capacità per descriverlo si può anche postare il codice oppure scriverne uno in pseudo codice (non vorrei qualcuno lo copiasse

)...
Per la cronaca, un algoritmo di feedback sarà composto da 20-30 linee di codice scritte in c ...è per caso questo il tesoro che si sta proteggendo? :sick:
Bolle
PS:La prossima settimana parto con i SW di simulazione...solo a livello divulgativo...per far capire a tutti...anche ai saccenti!