CITAZIONE Quote:Secondo voi (chimici e fisici), provarci con le sigillate ha senso?
Ti sei dimenticato gli incompetenti ........ IO

Per esperienza ,le poche che ho aperto (parli delle sigillate tipo quelle da allarmi) avevano le piastre positive inesistenti (le negative perfette) ...... praticamente uno polpa di diossido !!!!!
Però in fin dei conti ,non sapendo come stà fisicamente dentro ,tanto vale provare

e poi ci fai sapere

@bulover
Hip Hip urrà , una batteria in meno al centro riciclaggio...... Certo però scaricandola a 1,5 C non credo che ti stiano ringraziando quelle piastrine

Ma in fin dei conti era un test necessario per sapere se era un sogno o realtà !!!
Buone sperimentazioni ........
CITAZIONE Quote:qualcuno del forum costruiva batterie con le sole piastre negative recuperate da altre, qualcuno sa dei risultati?
Era un esperimento in contemporanea con le Plantè di kekko ......... forse proprio per il gran successo delle Plantè nessuno ha proseguito .....

Test della settimana:
-ad inizio settimana ho scambiato le due batterie (quella a riposo e quella in ciclaggio con il pannello)
Oggi altre novità:
-Confermo che l'autoscarica si riduce con i cicli

-Le batterie vanno una meraviglia ,e pian pianino che passa il tempo il sospetto della volontarietà nel produrre prodotti molto scadenti stà svanendo .....trasformandosi in certezza .....
Ciao a tutti gli sperimentatori
ElettroshockNow