CITAZIONE (sistemiinterattivi @ 24/11/2009, 21:52)
Quote:hypercom
ti ho risposto in privato e il mio rammarico è aver speso una cifra considerevole per correre dietro al tuo progetto pubblicato su energeticambiente.
è stato un fallimento ma in compenso mi ha fatto conoscere l'amministratore di questo forum che in un paio di giorni mi ha tirato fuori da quel pantano.
ora ho capito che ha smontato tutte le tue belle teorie e vedendo il video sulle bifilari ha fatto crollare il tuo mondo che hai costruito sulle idiozie.
complimenti, complimenti
Ciao sistemiinterattivi, ti ringrazio per la chiarezza e per lo scrupolo che dimostri nel proteggere i lettori . Non c'è nulla di male a cercare soluzioni al di fuori della propria conoscenza o della conoscenza "ufficiale". Anzi , non esisterebbe evoluzione se nessuno ponesse dubbi o tentasse di dimostare vere o presunte anomalie. Esiste però un disciplinare etico al quale bisognerebbe attenersi .
L'episodio che ti ha coinvolto viene continuamente ritentato. L'onere della dimostrazione , secondo tale etica , spetta al proponente , non all'intera comunità scientifica . Quando biomassoso a tirato in ballo "ARGOMENTUM AD IGNORANTIA" ho dovuto farmi una capatina sul web per capirne la portata . . .
Se tu non riesci a dimostrare che ho torto vuol dire che io ho ragione.
Se tu smonti con l'analisi la mia teoria , sempre molto articolata e complessa , ne prendi un pezzo , ne prendi un pezzo anche fondamentale , e dimostri che quel pezzo è falso , ti sposto subito il riferimento a quel pezzetto e ti rispondo che non era quello il contesto .
Se proprio mi costringi ad ammettere che quel pezzo . . . semplice . . . è falso , ti ignoro ma subito
ti inondo di riferimenti che , ameno che tu non voglia dedicare tempo e denaro , non puoi ribattere in tempo utile .
Non accetto mai di discutere di elementi semplici a fondamento della mia teoria.
Ti presento schemi elettrici, elettronici, meccanici , che non sono intelleggibili per la stragrande maggioranza delle persone in tempi ragionevoli.
Ti apro fronti multipli di discussioni su argomenti correlati.
Non entro nel merito del perchè dovrei comportarmi in questo modo , lascio che la sensibilità e l'acume dei lettori elabori le deduzioni.
Bolle , in mezzo a tutti gli impegni che lo assillano ed assillano in modo e per tempi diversi tutti noi , si deve mettere ad avvolgere i fili sui chiodi ed ad attirare i pezzetti di ferro come un ragazzino perchè quell'indisponente e indisponibile di Libero 51 non lo ha aiutato . . . mi sono venuti i crampi allo stomaco . . .

Immagino i suoi pensieri , quasi . . . li tocco .
Ferro caccia sbarre di ferro sulla forgia , di braccia e di tenaglie le piega al calor rosso , le liscia con amore , gli avvolge le bifilari in modo attento e coscienzioso , si preoccupa che uno dei conduttori si è leggermente arrostito nei suoi usi precedenti.
Keyosz si preoccupa dell'esplosione dell'integrato sul circuitino di maxdef e siccome dopo una giornata di lavoro e di impegni alla sera non ha un c***o da fare , gli scrive :
Ora non ho tempo, più tardi sta sera provo a seguire le piste delle tue foto....
Biomassoso , trucido, esterna i suoi coloriti dissensi e subito dopo si mette lì a cercare minuziosamente le mille tabelle ed i mille filmati che possono fornire i dati di partenza per analisi serie.
Io , il non sempre disponibile, sono quì che . . . scrivo , scrivo , scrivo , forse anche qualche minchiata come scrive corry , che saluto , . . . . ma è solo perchè nella vita ho sempre preso sei meno nei temi e questo forum mi ha fornito una tale palestra di allenamento che adesso se devo scrivere a, mi viene dietro tutto l'alfabeto.
E . . . c'è ne sono molti altri . . .
Questo è un forum di . . . santi.
In attesa della beatificazione che spero avverrà in tempi remoti vorrei che il nostro Amministratore , i
Moderatori e tutto il forum riflettesse su cosa sta succedendo.
Non pretendo certo che venga impedito agli ingenui ed ai meno ingenui appassionati dell' overrun di esprimere le loro tesi e le loro considerazioni .
La cosa andrebbe però , a mio modo di intendere , un pò . . . ridimensionata .
Ritengo il forum . . . sotto attacco . . .
L'estrema disponibilità delle persone che si impegnano potrebbe essere una . . . porta debole.
Un caro saluto a tutti , anche agli appassionati dell'overrun . . . naturalmente