Per il deadtime è molto semplice.
Anche io all'inizio non capivo bene ma poi prendendo lo schema a PAG.9 del PDF, troverai le risposte...
Per il trasfo Usa uno semplice:
Ingresso 12-15V uscita 230V 200VA bastano per una lampada da 200W circa.
Dopo esserti assicurato che il funzionamento è apposto, puoi, sempre nei limiti di progetto, optare per un trasfo maggiore come il mio(1200VA).
I finali vanno benissimo ma a questo punto controlla il sensore ovvero lo shunt. Parlo del verso della corrente DC, il pin che va all'ingresso della R1 verso la porta logica.
Fai delle misurazioni a vuoto, senza carico. Scollega lo shunt e mettilo sul banco prova; gli colleghi una lampada a 12V da 5W e rilevi le misure. Dopo questo collega la stessa lampada ma da 55W per vedere le differenze di uscita dallo shunt. Ti dico questo perché io avevo uno shunt difettoso e da li ho capito le motivazioni di lettura errata.
Fai tutte queste prove perché se il tuo circuito è stato preso esattamente da quello di Elettro, non vedo perché non debba funzionare....Io invece ho modificato alcune cosette per avere un pò più di potenza ma che Elettro avrebbe fatto ad occhi aperti...
Saluto lui e lo ringrazio

Xardas