EnergiAlternativa

Page Index Toggle Pages: 1 Send TopicPrint
Normal Topic ESTRAZIONE ENERGIA? (Read 3561 times)
tanu
New Member
*
Offline


--------

Posts: 3
Location: Paternò
Gender: Male
Zodiac sign: Moonchild
ESTRAZIONE ENERGIA?
12.08.15 at 16:40:18
Print Post  
Buongiorno, in "Ripresentazione", ho detto che non si cammina più, e si che ho un asus abbastanza,..
Apro questo post quì, non trovando altra attinenza co quello che voglio dire, per chiedere lumi ai più illuminati (non in quel senso). Da un po di tempo sono dietro ad un circuito OVERUNITY, che si basa sulle esperienze di LENZ, ebbene partendo da una tensione pulsata di 7 volt 50 mlliampere, riesco a caricare una batteria di 24 Volt 12 Ampere, in circa un'ora. Fin quì tutto normale. L'Anomalia, (per me) che non mi so spiegare, è che anche quando spengo il circuito, e stacco il carico, in uscita fino a che non si scarica un certo condensatore, mi ritrovo le forme d'onda che allego, l'ampiezza è costante fino a scarica completa del condensatore. La forma d'onda si presenta con 5 creste o picchi positivi, che man mano che la tensione scende da 200 volt (tale è la carica che raggiunge in uscita il circuito), i 5 picchi positivi che si vedono, diminuiscono, da 5 a 4, 3, 2, 1, 0 .
Qualcuno sa dirmi come si verifica ciò???? grazie
p.s. per favore conserviamo almeno la lingua Italiana, anche se l'Italia NON C'è PIù
  

5.jpg ( 420 KB | Downloads )
5.jpg
Back to top
 
IP Logged
 
tanu
New Member
*
Offline


--------

Posts: 3
Location: Paternò
Gender: Male
Zodiac sign: Moonchild
Re: ESTRAZIONE ENERGIA?
Reply #1 - 12.08.15 at 16:41:22
Print Post  
e le altre foto?
p.s. se può servire; nel circuitino, mi ritrovo 3 frequenze, da; 12, 33, 50 Hz, che si mantengono anche con circuito spento, fino alla scarica del menzionato condensatore
  

2.jpg ( 511 KB | Downloads )
2.jpg
Back to top
 
IP Logged
 
kekko.alchemi
Forum Administrator
*****
Offline


EA Lab

Posts: 1690
Location: Tusculum
Gender: Male
Zodiac sign: Scorpio
Re: ESTRAZIONE ENERGIA?
Reply #2 - 17.08.15 at 01:41:20
Print Post  
Ciao Tanu, e bentrovato!
La prima cosa che mi viene in mente, è che quelle forme d'onda sono dovute ad armoniche di rimbalzo che si creano nell'oscillazione di alcuni componenti tra circuito e carico.
Sicuramente potrebbe aiutare se postassi lo schema del circuito che utilizzi, così da poter analizzarne meglio il comportamento.

Per la lingua ci stiamo lavorando, c'è molto da fare  Wink

Saluti Kekko
  
Back to top
 
IP Logged
 
etto
New Member
*
Offline


--------

Posts: 6
Location: Verona
Gender: Male
Zodiac sign: Scorpio
Re: ESTRAZIONE ENERGIA?
Reply #3 - 19.07.16 at 17:56:48
Print Post  
Ciao, non so di che circuiteria si tratti, su overunity si parla di energia pulsata o a risonanza elettromagnetica, ma secondo i segreti della bibbia di TESLA a certe frequenze prossime alla risonanza si può vedersi il condensatore comportarsi come un' induttanza e viceversa per l'induttanza e pertanto trovarsi un back EMF energy o contro forza elettromotrice indotta proprio dove meno te lo aspetti, (vedasi convertitori dc dc risonanti), oppure hai trovato l'energia punto zero che cerca la NASA da n bel po.....
  
Back to top
 
IP Logged
 
Page Index Toggle Pages: 1
Send TopicPrint
 

TOP100-SOLAR Galleria Immagini EnergiAlternativa