ciccio105 il 17/8/2015, 21:28
lentezza connessione
riscontro una certa lentezza nella connessione succede solo a me ?

alexamma il 17/8/2015, 21:49
Re: lentezza connessione
Ciao Ciccio 105,no no accade solo a te,penso che il problema risieda nella giovane età di questo forum e che gli amministratori presto risolveranno il problema è contemporaneamente apporteranno migliorie funzionali ed estetiche......

kekko.alchemi il 18/8/2015, 0:44
Re: lentezza connessione
Si dobbiamo ancora fare molte migliorie... ad esempio nella home page le immagini icona non sono state ridimensionate e un po' rallentano sicuramente. Usate Chrome come browser, a me ad esempio va veloce.
Nel tempo vedrete moltissime migliorie, il forum è giovanissimo, un neonato, pian piano prenderà forma, e grazie all'aiuto e il sostegno di tutti voi si riuscirà a farlo diventare qualcosa di grande!

Saluti Kekko

ElettroshockNow il 18/8/2015, 9:21
Re: lentezza connessione
A casa con chiavetta tre la connessione risulta anche a me lenta ,ma accettabile.
Invece ora con una connessione ADSL è tutto un'altro mondo ..
Scopriremo da cosa dipende  ;)

Ciao Belli
Elettro

ciccio105 il 18/8/2015, 19:35
Re: lentezza connessione
uso linux mint 17 sia con firefox che con chromium l'attesa per passare da una pagina all'altra è di circa 7-8 secondi con adsl da 7mega

ciccio105 il 18/8/2015, 19:36
Re: lentezza connessione
adesso che ho inviato il messaggio 20 secondi per trovarlo postato .

danye il 18/8/2015, 22:44
Re: lentezza connessione
Io invece non ho nessun rallentamento ne con adsl ne dallo smartphone.

ciccio105 il 19/8/2015, 22:38
Re: lentezza connessione
allora si vede che ho dei "filtri" che non ho attaccato io che ritardano la connessione .


ciccio105 il 22/8/2015, 10:11
Re: lentezza connessione
oggi è molto veloce . grazie per aver risolto .

kekko.alchemi il 29/8/2015, 12:11
Re: lentezza connessione
Si abbiamo risolto filtrando gli accessi, ma abbiamo il sito costantemente attaccato da IP (anche in questo momento) che passano per proxy, i vari rallentamenti potrebbero essere causati dai continui richiami di errori. Lascio a voi immaginare chi sia il mandante di tutto questo.
Sicuramente gli attacchi continueranno così come successe a suo tempo con la scissione di fai da te & offgrid. Sarebbe bello vivere e proseguire tranquillamente in pace, ma purtroppo non tutti amano la pace. Noi però abbiamo le spalle forti, e gli scudi per il momento reggono bene.

Kekko

ciccio105 il 30/8/2015, 9:34
Re: lentezza connessione
gli attacchi devono essere ripresi perchè va lentissima stamane , a questo punto meglio la polizia postale , anche perchè il sito off grid citato è stato attaccato recentemente .

kekko.alchemi il 30/8/2015, 12:17
Re: lentezza connessione
Pensa soltanto, che "qualcuno" (abbiamo tracciato gli IP) qualche decina di giorni fa, ha nascosto un file php dentro una cartella nel nostro server. Lo ha poi lanciato cancellando in 9 minuti tutto il database e quindi tutti i messaggi degli utenti presenti dal 2013.

Pensa un po' che questo file è stato nascosto in una cartella che aveva il nome della moglie di Elettro, e conosco solamente una persona in grado di fare ciò e che conosceva bene me e Elettro, coincidenza o minaccia? Come al solito lascio immaginare a voi il mandante.
Come se non bastasse, questo "qualcuno" conosceva bene il giorno in cui veniva fatto il backup settimanale dal nostro server, così ha scelto proprio il giorno in cui veniva aggiornato questo backup, per cancellare con un azione illecita tutto quanto. Chi l'ha fatto sapeva bene che oltre a doverci accorgere dell'accaduto, avevamo circa 5-6 ore per riprendere tutti i file (centinaia di migliaia) dal server, prima che alla mezzanotte il server aggiornasse il backup sbiancandolo, l'operazione di recupero era quindi fisicamente impossibile.

La ciambella però non gli è riuscita con il buco, perché il destino ha voluto, che per un problema di scansione il nostro server aveva anticipato l'aggiornamento ad un giorno prima, così abbiamo avuto tutto il tempo (circa un altra settimana) per riprendere i nostri amati file e ripristinarli. Di questo dovete ringraziare il grande Danye che in oltre 20 ore di download ha recuperato e ripristinato tutto quanto, e ovviamente il grande Elettro che ha ripulito il server da questi file corrotti.

Ora io mi domando, ma dove è finito lo spirito che dovrebbe muovere tutti noi alla condivisione e alla divulgazione? Dovremmo essere contenti se nel mondo i nostri progetti vengano divulgati, commentati e replicati, mentre invece per "qualcuno" il forum ha tutt'altro interesse machiavellico. Questo "qualcuno" continua a gettare fango su me e Elettro, ma chi ha fatto tutto questo dovrebbe vergognarsi, e dovrebbe domandarsi se tutto ciò, è in linea con le cose che fa credere agli altri di divulgare. Sono convinto che il tempo porterà a galla tutta la verità, questa storia nel corso degli anni del forum, si è ripetuta già per la terza volta, e se il lupo perde il pelo ma non il vizio, si ripeterà ancora. Ovvio che gli utenti giovani non possono capire bene per ora, ma capiranno, tempo al tempo.

W la divulgazione!

ciccio105 il 30/8/2015, 16:30
Re: lentezza connessione
forse solo gelosi della vostra inventiva , con prodotti eccellenti e alcuni anche super , come il parallel path , che mi domando se riprenderete lo sviluppo , oppure le plante o ancora gli inveter ... e molti altri se ne aggiungeranno . Nel frattempo vi stanno facendo perdere tanti potenziali visitatori nonche possibili utenti , con questa storia . il rimedio è semplice e non fatevi scrupoli come non se ne fanno loro .

maxlinux2000 il 30/8/2015, 22:35
Re: lentezza connessione
Avete ancora quel file PHP? Se potete datemelo... Magari cancellate eventuali password oppure lasciala, tanto sicuro che l'avete cambiata dopo l'attacco.

Spesso analizzando un programmino scritto da un cracker, si capisce il suo modo di ragionare e quindi i suoi punti deboli.

kekko.alchemi il 3/9/2015, 2:26
Re: lentezza connessione
Certo che ce l'abbiamo Max! Grazie al grande Elettro, abbiamo anche gli IP che l'hanno lanciato, ora, data, tutto... pensa che il primo è di Roma... chissà mai chi sarà stato. Te lo inviamo per MP, facci sapere poi se c'è anche la firma dentro! 

Per Ciccio, a differenza loro (anzi sua), a noi non piacciono le guerre, preferiamo dedicare il tempo alla divulgazione sul forum. Perciò a prescindere dalla sua invidia/gelosia, ci limiteremo per il momento a una semplice spiegazione di come sono andati Veramente gli eventi.
Per gli utenti, non fa niente, non è una gara come per qualcuno, qui si divulga e si cresce insieme fra Amici, il tempo (come già successo più volte) farà capire a tutti come stanno le cose.

Un saluto Kekko

ElettroshockNow il 16/6/2016, 2:19
Re: lentezza connessione
....nettamente migliore ...
Il filtro sul server  fà il suo lavoro regalando un po' di pace al motore ,consentendoci di navigare nel forum con molta più scioltezza

ElettroshockNow il 16/6/2016, 14:11
Re: lentezza connessione
Pulsanti colorati ....molto più carini 



TOP100-SOLAR Galleria Immagini EnergiAlternativa