EnergiAlternativa

Page Index Toggle Pages: 1 ... 8 9 [10]  Send TopicPrint
Hot Topic (More than 100 Replies) presentazione impianto a isola plc (Read 62711 times)
plc
Ex Member
**


--------

Gender: Male
Re:presentazione impianto a isola plc
Reply #135 - 09.11.14 at 13:27:33
Print Post  
Buongiorno a tutto, grazie per l' incoraggiamento ragazzi, cerchiamo di fare il possibile, per il nome no problem,  mi sono accorto da parecchi dell' errore ma nessun problema.

Io vengo dalla generazione zilog z80 a salire.

Buona produzione a tutti.
  
impianto isola 9 pannelli 75w monocristallino helios tecnology ,1 pannello 70w monocristallino solterra,quadro parallelatore, regolatore di carica Morninghstar ts60 ,quadro commutazione , inverter onda sin. modificata 12-220 v 2500w, batteria trazione 12v 480ah
Back to top
 
IP Logged
 
plc
Ex Member
**


--------

Gender: Male
Re:presentazione impianto a isola plc
Reply #136 - 03.12.14 at 22:42:32
Print Post  
Ragazzi  buonasera, qiesto  mese  abbiamo  avuto scarsa attivita' solare,  il mio inpianto ha prpdotto solo 29kw/h,  spero che a voi sia andata meglio, piu' in la pubblico i resoconti  annuali energetici.

Buona produzione  a tutti
  
impianto isola 9 pannelli 75w monocristallino helios tecnology ,1 pannello 70w monocristallino solterra,quadro parallelatore, regolatore di carica Morninghstar ts60 ,quadro commutazione , inverter onda sin. modificata 12-220 v 2500w, batteria trazione 12v 480ah
Back to top
 
IP Logged
 
plc
Ex Member
**


--------

Gender: Male
Re:presentazione impianto a isola plc
Reply #137 - 23.12.14 at 16:16:17
Print Post  
Salve ragazzi, il mio pacco batterie lo dovrei mettere in manutenzione, una controllatina livello liquido, una pulita ai morsetti,  e una bella desolfatazione.
Secondo voi un pacco batterie da 480 ah 12v  quanto tempo posso tenere il megapulse vicino ? Le piastre a prima vista mi sembrano abbastanza pulite, mi servirebbe il densimetro per una perizia giusta?

Buona produzione a tutti.... e buon natale, che babbo natale porti a tutti voi pace salute e produzione, ed anche un bell' inverter ad onda pura.
  
impianto isola 9 pannelli 75w monocristallino helios tecnology ,1 pannello 70w monocristallino solterra,quadro parallelatore, regolatore di carica Morninghstar ts60 ,quadro commutazione , inverter onda sin. modificata 12-220 v 2500w, batteria trazione 12v 480ah
Back to top
 
IP Logged
 
alexamma
Ex Member
***


--------

Gender: Male
Zodiac sign: Libra
Re:presentazione impianto a isola plc
Reply #138 - 23.12.14 at 21:15:04
Print Post  
Ma si dai,un tagliando al banco ogni tanto non può fare che bene.......il Mega per me lo dovresti tenere collegato sempre,ammesso che tu tenga sotto controllo la tensione massima,sopra i 14,4v si offenderà  a morte.......ciao plc,un saluto sincero e tanti auguri di un felice Natale dalla Toscana .......
  
l'acqua è poca e la papera non galleggia
Back to top
 
IP Logged
 
plc
Ex Member
**


--------

Gender: Male
Re:presentazione impianto a isola plc
Reply #139 - 31.03.15 at 13:55:54
Print Post  
salve  a  tutti, scusate  che  sono  sparito  dal  forum  ma  ho  avuto un  problema  di salute fortunatamente pian pianino risolvero', ho  visto  che  la  mia pagina  ha  nutrito  molto interesse  per i  visitatori,ho  superato  le  6000 visite. Cmq mi  fa'  piacere essere  ritornato  nella  vostra  famiglia, con  l' augurio  che  i  nostri  confronti ci  portino a  accrescere le  nostre  insieme.

Buona  produzione a tutti

           PLC
  
impianto isola 9 pannelli 75w monocristallino helios tecnology ,1 pannello 70w monocristallino solterra,quadro parallelatore, regolatore di carica Morninghstar ts60 ,quadro commutazione , inverter onda sin. modificata 12-220 v 2500w, batteria trazione 12v 480ah
Back to top
 
IP Logged
 
ElettroshockNow
Forum Administrator
*****
Offline


yottawatt

Posts: 3920
Location: Roma
Gender: Male
Zodiac sign: Gemini
Re:presentazione impianto a isola plc
Reply #140 - 31.03.15 at 14:56:31
Print Post  
Sisi la tua discussione nutre molto interesse ,sopratutto per il piacevole appuntamento mensile Smiley

Buona ripresa e buona produzione
Luca
  

Il Tempo non lo vede nessuno,il lavoro lo vedono tutti (Mamma)
Impara a rubare con gli occhi (Papà)
Back to top
YouTube  
IP Logged
 
alexamma
Ex Member
***


--------

Gender: Male
Zodiac sign: Libra
Re:presentazione impianto a isola plc
Reply #141 - 02.04.15 at 21:53:22
Print Post  
Ciao Pino,ben tornato,ti auguro di recuperare al più presto la forma di sempre........e come dice giustamente Elettro non mancheremo al tuo consueto appuntamento mensile......
  
l'acqua è poca e la papera non galleggia
Back to top
 
IP Logged
 
plc
Ex Member
**


--------

Gender: Male
Re:presentazione impianto a isola plc
Reply #142 - 25.05.15 at 17:15:19
Print Post  
Salve  ragazzi, manca  poco  e ritorno a casa dalla mia famiglia, e  continuero'con  il  consueto appuntamento mensile. Appena torno la prima cosa da fare e' inserire la batteria che ho messo a desolfatare piu' di 2 mesi fa' sara  diventata nuovissima.

Un' abbraccio a tutti coloro che  con  un  piccolo pensiero mi  sono stati vicini.

E come sempre "buona produzione"
  
impianto isola 9 pannelli 75w monocristallino helios tecnology ,1 pannello 70w monocristallino solterra,quadro parallelatore, regolatore di carica Morninghstar ts60 ,quadro commutazione , inverter onda sin. modificata 12-220 v 2500w, batteria trazione 12v 480ah
Back to top
 
IP Logged
 
plc
Ex Member
**


--------

Gender: Male
Re:presentazione impianto a isola plc
Reply #143 - 14.06.15 at 20:18:03
Print Post  
Salve ragazzi, tornato  a  casa,  riabbracciati  i miei, poi  all' altezza  del 3 Giugno cambiai  la batteria e inserii quella desolfatata pe quasi  tre  mesi. All' inizio  tutto  ok  poi  dopo  10
giorni e' diventata una  fetenzia. I livelli  di  carica salgono  presto  e  nn  accumula  una  mazza....... penso  che  la  batteria sia solo da buttare, che ne pensate?

Buona produzione a tutti.
  
impianto isola 9 pannelli 75w monocristallino helios tecnology ,1 pannello 70w monocristallino solterra,quadro parallelatore, regolatore di carica Morninghstar ts60 ,quadro commutazione , inverter onda sin. modificata 12-220 v 2500w, batteria trazione 12v 480ah
Back to top
 
IP Logged
 
plc
Ex Member
**


--------

Gender: Male
Re:presentazione impianto a isola plc
Reply #144 - 25.06.15 at 16:35:31
Print Post  


buongiorno  a  tutti,  fortunatamente  ho  ripreso  i  miei  grattacapi  alla  grande, adesso  vi  annoiero' con  i  miei appuntamenti  mensili  sulla  prduzione  mensile  del  mio mostriciattolo:alienff:

novembre  2010  =47 kwh
novembre  2011  =41 kwh
novembre  2012  =25 kwh
novembre  2013  =8  kwh
novembre  2014  =29 kwh

buona  produzione  a  tutti
  
impianto isola 9 pannelli 75w monocristallino helios tecnology ,1 pannello 70w monocristallino solterra,quadro parallelatore, regolatore di carica Morninghstar ts60 ,quadro commutazione , inverter onda sin. modificata 12-220 v 2500w, batteria trazione 12v 480ah
Back to top
 
IP Logged
 
plc
Ex Member
**


--------

Gender: Male
Re:presentazione impianto a isola plc
Reply #145 - 25.06.15 at 16:47:24
Print Post  
adesso   dicembre.......

dicembre 2010 = 29kwh
dicembre 2011 = 27kwh
dicembre 2012 = 26kwh
dicembre 2013 = 26kwh
dicembre 2014 = 23kwh


RAGAZZI.....sto'  seriamente  valutando l' ipotesi  di  un  pacco  batterie  come  si  deve.......


buona produzione  a  tutti
  
impianto isola 9 pannelli 75w monocristallino helios tecnology ,1 pannello 70w monocristallino solterra,quadro parallelatore, regolatore di carica Morninghstar ts60 ,quadro commutazione , inverter onda sin. modificata 12-220 v 2500w, batteria trazione 12v 480ah
Back to top
 
IP Logged
 
Franceschino
Ex Member
****


--------

Gender: Male
Zodiac sign: Sagittarius
Re:presentazione impianto a isola plc
Reply #146 - 01.07.15 at 02:24:01
Print Post  
ciao plc  .. credo che dovresti eccome!  purtroppo costano ma senza un adeguato pacco batterie c'è poco da fare .....
  
12 pannelli da 250 Watt 24 volt - regolatore mpp solar pcm 8048- inverter studer  XTM 3500 VA 24 volt- 36 celle Plantè per un totale di 600 A.
Back to top
 
IP Logged
 
Page Index Toggle Pages: 1 ... 8 9 [10] 
Send TopicPrint
 

TOP100-SOLAR Galleria Immagini EnergiAlternativa