EnergiAlternativa

Page Index Toggle Pages: 1 ... 25 26 [27] 28 29 ... 50 Send TopicPrint
Very Hot Topic (More than 500 Replies) Motore a Vapore Elettronico (Read 273782 times)
MarKoZaKKa
Ex Member
*


--------

Gender: Male
Zodiac sign: Capricorn
Re:Motore a Vapore Elettronico
Reply #390 - 09.07.12 at 13:45:00
Print Post  
...spero di poter venire, anche se da SV ho qualche problema di "logistica" vista l'ora, mi toccherebbe dormire lì... se mi date qualche dritta sulla ricettività alberghiera a costi abbordabili da un metalmeccanico proletario...
  
Tecnico qualificato in clownerie
If you like my posts, join my crowdfunding: http://www.kapipal.com/86e62db0d1d6476cb0ea3bf2df6c1bc9







Back to top
 
IP Logged
 
M a r c u s
Ex Member
*


--------

Re:Motore a Vapore Elettronico
Reply #391 - 09.07.12 at 17:42:00
Print Post  
Wow!! Che bella cosa! Sono interessatissimo! Spero proprio di poter venire!
  
Back to top
 
IP Logged
 
agolui
Ex Member
**


--------

Re:Motore a Vapore Elettronico
Reply #392 - 09.07.12 at 21:45:00
Print Post  
Ciao a tutti, chi ci conosce bene sà quale è il nostro modo di fare e di essere, le apparenze non ci interessano tanto è vero che il prototipo è molto spartano, quelloi che conta è sempre il risultato finale. Un salutone agolui & Kekko
  
Back to top
 
IP Logged
 
Sergio P
Ex Member
*


--------

Re:Motore a Vapore Elettronico
Reply #393 - 09.07.12 at 22:35:00
Print Post  
Ciao ragazzi ho seguito il vostro lavoro e vista la mia vicinanza sarei lieto di partecipare all'evento.
Mi piacerebbe esserci anche per conoscere tutti voi di questo forum eccezionale.......
a presto.....
  
Back to top
 
IP Logged
 
jumpy75
Ex Member
*


--------

Re:Motore a Vapore Elettronico
Reply #394 - 12.07.12 at 13:46:00
Print Post  
Salve a tutti ragazzi! abbiamo allestito sul sito www.pptea.it una pagina dove sarà possibile seguire la diretta video della presentazione del Motore a Vapore elettronico di Kekko & Agolui.
A questo <a href=http://www.pptea.it/VisualizzaPaginaEdit.aspx?IdPagina=119 target=_blank>link è possibile vedere la diretta.

A presto.

J.

  
Back to top
 
IP Logged
 
ecologix1971
Ex Member
*


--------

Gender: Male
Zodiac sign: Virgo
Re:Motore a Vapore Elettronico
Reply #395 - 13.07.12 at 11:17:00
Print Post  
ciao kekko,
mi piacerebbe partecipare all'inaugurazione del MVE.
saluti ecologix1971
  
Back to top
 
IP Logged
 
fulroc
Ex Member
*


--------

Re:Motore a Vapore Elettronico
Reply #396 - 13.07.12 at 18:52:00
Print Post  
CITAZIONE (jumpy75 @ 12/7/2012, 14:46) Quote:
Salve a tutti ragazzi! abbiamo allestito sul sito www.pptea.it una pagina dove sarà possibile seguire la diretta video della presentazione del Motore a Vapore elettronico di Kekko & Agolui.
A questo <a href=http://www.pptea.it/VisualizzaPaginaEdit.aspx?IdPagina=119 target=_blank>link è possibile vedere la diretta.

A presto.

J.

Ottimo!! Io dovrei essere presente ma in caso di problemi potrò sempre vedermi il tutto.
Grazie.
  
Back to top
 
IP Logged
 
ponzo
Ex Member
*


--------

Re:Motore a Vapore Elettronico
Reply #397 - 16.07.12 at 10:28:00
Print Post  
ottimo,non riesco ad esser lì fisicamente,ma la diretta non me la perdo XD....

un piccolo particolare che nonriesco a trovare qui in discussione(forse la pigrizia ma ho letto quasi"quasi" tutti i post...i consumi del caldaione elettronico?XDXD

  
Back to top
 
IP Logged
 
NonSoloBolleDiAcqua
Ex Member
*****


--------

Gender: Male
Zodiac sign: Scorpio
Re:Motore a Vapore Elettronico
Reply #398 - 18.07.12 at 14:30:00
Print Post  
Ragazzi, kekkoAlchemi è molto impegnato nella preparazione dell'inaugurazione del 28.07.2012...se alcuni di voi non riescono a ricevere informazioni ( perchè la sua posta è piena o perchè non hanno avuto risposta)...inviate una email a info@pptea.it e riceverete le indicazioni. Tenere sotto controllo il numero di visitatore è importate dal solo punto di vista 'mangereccio/bevereccio'. Questo è il link del volantino:<a href=http://www.pptea.it/VisualizzaPagina.aspx?IdPagina=119 target=_blank>Link.
Un saluto
Bolle
  
Back to top
 
IP Logged
 
bomar
Ex Member
*


--------

Re:Motore a Vapore Elettronico
Reply #399 - 20.07.12 at 18:38:00
Print Post  
Ha come verrei volentieri, sarebbe bello anche per conoscervi tutti personalmente, ma non posso.
Sperando che la mia connessione ce la faccia, guarderò in streaming (serve un'abilitazione?)

Virtualmente preparo qualche bottiglia, per brindare insieme agli autori di questo fantastico progetto.

Ciao
bomar
  
Back to top
 
IP Logged
 
jumpy75
Ex Member
*


--------

Re:Motore a Vapore Elettronico
Reply #400 - 25.07.12 at 08:16:00
Print Post  
Ciao Bomar, per vedere lo streaming basta connettersi semplicemente a questo <a href=http://www.pptea.it/VisualizzaPagina.aspx?IdPagina=119 target=_blank>indirizzo.


Buona visione!

J.
  
Back to top
 
IP Logged
 
bomar
Ex Member
*


--------

Re:Motore a Vapore Elettronico
Reply #401 - 25.07.12 at 08:44:00
Print Post  
grazie jumpy per la gentile risposta, vi seguirò con affetto.

chissà forse sarà possibile interagire scrivendo almeno un messaggio sulla lavagna del forum, quasi come in una videoconferenza, qualcuno lì sarà connesso...
cmq farò un brindisi da casa, alla salute di tutti i presenti e li presumo sarà kekko a rompere una bottiglia sul motore, he he

w i piccoli e grandi progetti.

bomar
  
Back to top
 
IP Logged
 
jumpy75
Ex Member
*


--------

Re:Motore a Vapore Elettronico
Reply #402 - 25.07.12 at 12:46:00
Print Post  
Ciao Bomar, prendi con le pinze quanto ti stò per dire (no è detto che alla fine riusciamo a mettere in piedi anche questa parte), ma dalla pagina del canale video

www.ustream.tv/channel/motore-a-vapore-elettronico

è possibile lasciare commenti in tempo reale, durante la trasmissione.

J.
  
Back to top
 
IP Logged
 
cristiano2B
Ex Member
*


--------

Re:Motore a Vapore Elettronico
Reply #403 - 27.07.12 at 10:40:00
Print Post  
complimenti davvero, gran bel progetto.

ho scoperto questo post solo 3gg fa e sono arrivato a leggere fino alla pagina 16,
per domani non so se riesco a leggerlo tutto (io lavoro oltre che cazzeggiare... )
quindi forse farò una domanda di cui avete già discusso:

ma non avete pensato a chiamare qualche giornalista per dare risalto all'inaugurazione?
sicuramente quelli del quotidiano locale e/o mensili specializzati (tipo Wired, etc.)
sarebbero ben lieti di fare un mini-servizio.

Saluti e complimenti ancora.

  
Back to top
 
IP Logged
 
NonSoloBolleDiAcqua
Ex Member
*****


--------

Gender: Male
Zodiac sign: Scorpio
Re:Motore a Vapore Elettronico
Reply #404 - 28.07.12 at 12:12:00
Print Post  
Questi sono i test di questa mattina:



Spiegazione:


Bolle

  
Back to top
 
IP Logged
 
Page Index Toggle Pages: 1 ... 25 26 [27] 28 29 ... 50
Send TopicPrint
 

TOP100-SOLAR Galleria Immagini EnergiAlternativa