EnergiAlternativa

Page Index Toggle Pages: 1 ... 7 8 [9] 10  Send TopicPrint
Hot Topic (More than 100 Replies) PARALLEL PATH E MOTORE DI FLYNN (Read 76586 times)
NonSoloBolleDiAcqua
Ex Member
*****


--------

Gender: Male
Zodiac sign: Scorpio
Re:PARALLEL PATH E MOTORE DI FLYNN
Reply #120 - 04.10.10 at 18:58:00
Print Post  
CITAZIONE (Master Digit @ 4/10/2010, 19:54) Quote:
Appunto ho detto grafite.
Mi dispiace che pensi questo Ma non ho idee confuse ma certezze di cose provate con mano.
compra un motore Mitsubishi per ventola unità esterna di condizionamento da 65w 330volt trifase smontalo e tira fuori il rotore scoprirai che è fatto esattamente come il rotore dell'MK12 con meno denti e guarda un pò.....tra un dente e l'altro c'e della grafite rivestita di resina.
Che idee pazze che anno quelli della Mitsubishi

Cavolo ma dai...i due inventori hanno copiato il motore alla Mitsubishi...
Kekko e Mac queste cose non si fanno.
Senti...in questo momento mi provo sprovvisto di denaro...ma trova quel modello e posta le caratteristiche tecniche magari con disegni , foto , etc... se non lo fai...sarai considerato un troll e bannato...stai infangando il nome ed il lavoro di due persone serie e competenti.
Inizia il conto alla rovescia...in bocca al lupo.
Un saluto
Bolle
  
Back to top
 
IP Logged
 
Master Digit
Ex Member
*


--------

Gender: Male
Zodiac sign: Gemini
Re:PARALLEL PATH E MOTORE DI FLYNN
Reply #121 - 04.10.10 at 19:19:00
Print Post  
Ma chi ha mai detto questo.
IO HO DETTO CHE IL ROTORE è FATTO A DENTI COME IL ROTORE L'MK12 E COME MILIONI DI MOTORI ESISTENTI, MA L'MK12 HA UN SISTEMA SULLO STATORE ASSOLUTAMENTE INCONSUETO ED INNOVATIVO è CHE SICURAMENTE RENDE PIù DEI NPORMALI MOTORI.

Per favore Bolle non scrivere cose che io non ho mai detto, preferisco che mi dici che ti sto antipatico e la finiamo qui.

Comunque quel modello non lo devo trovare, c'è l'ho al lavoro.
Domani faccio due foto da chiuso e smontato e le posto.
Di FREE ENERGY in questo forum c'è n'e davvero molta, vi accendete da soli senza fonti esterne!!!
  
Sono sempre disponibile...quando ci sono!
Back to top
 
IP Logged
 
NonSoloBolleDiAcqua
Ex Member
*****


--------

Gender: Male
Zodiac sign: Scorpio
Re:PARALLEL PATH E MOTORE DI FLYNN
Reply #122 - 04.10.10 at 20:01:00
Print Post  
CITAZIONE (Master Digit @ 4/10/2010, 20:19) Quote:
Ma chi ha mai detto questo.
IO HO DETTO CHE IL ROTORE è FATTO A DENTI COME IL ROTORE L'MK12 E COME MILIONI DI MOTORI ESISTENTI, MA L'MK12 HA UN SISTEMA SULLO STATORE ASSOLUTAMENTE INCONSUETO ED INNOVATIVO è CHE SICURAMENTE RENDE PIù DEI NPORMALI MOTORI.

Per favore Bolle non scrivere cose che io non ho mai detto, preferisco che mi dici che ti sto antipatico e la finiamo qui.

Comunque quel modello non lo devo trovare, c'è l'ho al lavoro.
Domani faccio due foto da chiuso e smontato e le posto.
Di FREE ENERGY in questo forum c'è n'e davvero molta, vi accendete da soli senza fonti esterne!!!

Per carità mi stai simpatico...altro che, ti seguo sempre con interesse...sono molto colpito dalle tue idee e dai tuoi suggerimenti... ma ammetto che non sono alla mia portata...tipo bismuto, grafite diamagnetica...non sono preparato come te...è un mio limite.
Domani vediamo le foto del rotore mk12...ops Mitsubishi...aspetto trepidante queste foto....voglio capire come fanno quelli con gli occhi a mandorla a far girare i loro rotori...
Da qualche tempo il forum inizia a riempirsi di BALLE ENERGY...ma cosa vuoi farci...siamo in attesa del messia ENERGY...colui che ci libererà dalla schiavitù energetica.
Finita l'ora di religione.
Bolle
  
Back to top
 
IP Logged
 
Master Digit
Ex Member
*


--------

Gender: Male
Zodiac sign: Gemini
Re:PARALLEL PATH E MOTORE DI FLYNN
Reply #123 - 04.10.10 at 20:19:00
Print Post  
Senti non so come farmi capire.
Riepilogo quello che ho detto:
tira fuori il rotore scoprirai che è fatto esattamente come il rotore dell'MK12 con meno denti
Qui sopra sto dicendo che il rotore di un motore che ho al lavoro è fatto come il rotore del MK12 ma con meno denti e come (sempre il rotore di prima) è fatto il rotore di altri tipi di motori elettromagnetici.
In quello della Mitsubishi il rotore è composto da comunissime elettrocalamite disposte a raggio tipo motori passo passo.
ORA MI DEVI DIRE DOVE HAI LETTO CHE GLI STIMATISSIMI KEKKO E MAC HANNO COPIATO IL LORO MOTORE DALLA MITSUBISHI.
Se puoi calmati un attimo e rileggi attentamente quello che ho scritto e se trovi quello che asserivi prima mettimelo in evidenza.

Comunque so benissimo che sei molto esperto in questi campi questo io non lo metto in dubbio come non metto in dubbio le conoscienze ed il sapere di nessuna persona.
Non so bene quanti anni hai ma ti posso dire per mia misera esperienza che in questo mondo tutti siamo utili anche se non indispensabili a partire dal contadino e finire al fisico nucleare
  
Sono sempre disponibile...quando ci sono!
Back to top
 
IP Logged
 
NonSoloBolleDiAcqua
Ex Member
*****


--------

Gender: Male
Zodiac sign: Scorpio
Re:PARALLEL PATH E MOTORE DI FLYNN
Reply #124 - 04.10.10 at 20:19:00
Print Post  
CITAZIONE (Master Digit @ 4/10/2010, 21:19) Quote:
Senti non so come farmi capire.
Riepilogo quello che ho detto:
tira fuori il rotore scoprirai che è fatto esattamente come il rotore dell'MK12 con meno denti
Qui sopra sto dicendo che il rotore di un motore che ho al lavoro è fatto come il rotore del MK12 ma con meno denti e come (sempre il rotore di prima) è fatto il rotore di altri tipi di motori elettromagnetici.
In quello della Mitsubishi il rotore è composto da comunissime elettrocalamite disposte a raggio tipo motori passo passo.
ORA MI DEVI DIRE DOVE HAI LETTO CHE GLI STIMATISSIMI KEKKO E MAC HANNO COPIATO IL LORO MOTORE DALLA MITSUBISHI.
Se puoi calmati un attimo e rileggi attentamente quello che ho scritto e se trovi quello che asserivi prima mettimelo in evidenza.

Comunque so benissimo che sei molto esperto in questi campi questo io non lo metto in dubbio come non metto in dubbio le conoscienze ed il sapere di nessuna persona.
Non so bene quanti anni hai ma ti posso dire per mia misera esperienza che in questo mondo tutti siamo utili anche se non indispensabili a partire dal contadino e finire al fisico nucleare

Tranquillo...non ti agitare...sono contento che gli stimatissimi KEKKO E MAC non hanno copiato il rotore della MITSUBISHI...che paura...mi cadevano due miti. Voglio capire questo rotore come è fatto...aspetto di vederlo...ci sono problemi? Voglio capire...ti ripeto:ammetto i miei limiti...come avrai capito...non ho la tua preparazione....io fatico ancora a capire nei dettagli l'MK12...tu già hai dei suggerimenti...cosa vuoi che di dica: bravo bravo bravo!!! Va bene così?
Bolle
  
Back to top
 
IP Logged
 
M a r c u s
Ex Member
*


--------

Re:PARALLEL PATH E MOTORE DI FLYNN
Reply #125 - 04.10.10 at 20:38:00
Print Post  
CITAZIONE (NonSoloBolleDiAcqua @ 4/10/2010, 19:47) Quote:
CITAZIONE (Master Digit @ 4/10/2010, 14:19) Quote:
...riempendole di grafite che è diamagnetica e quindi crea una spinta contraria (invece di essere attirata viene respinta) sia quando passa sui punti magnetici dello statore Nord sia in quelli Sud, creando una differenza maggiore sul principio attrazione repulsione del rotore.
Comunque per come la vedo io, che sono più pratico che teorico, avendo in mano quel motore (e non è detto che non me ne faccio uno sempre se non devo pagare diritti di brevetto) non esiterei ha compiere prove e poi misurazioni su qualcosa che potrebbe essere inteligente fare.

Sicuro?
Non la prenderla a male...secondo me hai le idee un pelino confuse...ma è il mio punto di vista.
Per scopi personali puoi replicare l'mk12...e sbizzarrirti a mettere nel rotore tutto il bismuto che vuoi...m okkio che costa caro....
Saluti
Bolle

ihihi, costa di più la grafite pirolitica, un ragazzo mi ha detto che pago 900 gr di bismuto a 100 € io ne ho comprati 200 gr (puro al 99,99 %) a 90 €, che ho ancora nell'armadio xD
  
Back to top
 
IP Logged
 
Master Digit
Ex Member
*


--------

Gender: Male
Zodiac sign: Gemini
Re:PARALLEL PATH E MOTORE DI FLYNN
Reply #126 - 04.10.10 at 20:42:00
Print Post  
Ti ringrazio molto e sono contento che ci siamo capiti.
Io ti reputo una persona molto preparata e sicuramente hai più preparazione di me nel tuo campo e io forse piu di te nel mio campo.
Se tutti sapevamo tutto non sarebbe esistita la parola
Domani, lavoro permettendo, faro le foto a questo dannato motore e rotore e le posterò.
PS
ho letto quasi tutto quello che hai scritto nel forum e per me sei molto preparato
  
Sono sempre disponibile...quando ci sono!
Back to top
 
IP Logged
 
NonSoloBolleDiAcqua
Ex Member
*****


--------

Gender: Male
Zodiac sign: Scorpio
Re:PARALLEL PATH E MOTORE DI FLYNN
Reply #127 - 04.10.10 at 20:48:00
Print Post  
CITAZIONE (Master Digit @ 3/10/2010, 20:19) Quote:
Salve Kekko.
Complimenti per l'ottimo lavoro eseguito.
Volevo dirti, non so se già lo avete fatto, che a mio parere il rotore dovrebbe essere riempito, negli spazi tra dente e dente, con Bismuto o Grafite (costa molto meno) sia per aumentare l'effetto di trazione e sia per silenziare il motore in quanto girando, i denti provocano uno spostamento di aria che a quelle velocita diventa un fischio.

Ma cosa dici...non sono preparato...non capisco come mai dai questi tipi di suggerimenti...fidati...non ho la tua preparazione...però visto che mi dici che anche i giapponesi ( ops...non è che kekko e mac sono andati li a copiare il rotore ...qualche dubbio viene anche a me) usano gli stessi sistemi...sono curioso...domani riprendo il pezzi...il tempo passa e inizio ad invecchiare.
Un saluto
Bolle

  
Back to top
 
IP Logged
 
Master Digit
Ex Member
*


--------

Gender: Male
Zodiac sign: Gemini
Re:PARALLEL PATH E MOTORE DI FLYNN
Reply #128 - 04.10.10 at 20:50:00
Print Post  
Salve Marcus.
Mi devi scusare ma non ho capito bene se i 200 gr che hai pagato 90€ sono di bismuto.
Se si quanto hai pagato la grafite pirolitica?

Sarebbe da chedere a Ferro se lui ha la possibilità di effettuare la
piroscissione alla grafite normale.
  
Sono sempre disponibile...quando ci sono!
Back to top
 
IP Logged
 
M a r c u s
Ex Member
*


--------

Re:PARALLEL PATH E MOTORE DI FLYNN
Reply #129 - 04.10.10 at 21:13:00
Print Post  
CITAZIONE (Master Digit @ 4/10/2010, 21:50) Quote:
Salve Marcus.
Mi devi scusare ma non ho capito bene se i 200 gr che hai pagato 90€ sono di bismuto.
Se si quanto hai pagato la grafite pirolitica?

Sarebbe da chedere a Ferro se lui ha la possibilità di effettuare la
piroscissione alla grafite normale.

Salve Master
i 90 € (iva inclusa) erano di Bismuto (comprato dalla "RAMISA METALLI")
un ragazzo che anche lui ha tentato di costruire un motore magnetico mi ha detto di aver acquistato 900 gr di bismuto a 100 € circa (dalla COMETOX)
La grafite pirolitica non l'ho comprata, però su internet ho visto che ha comunque dei prezzi enormi, tipo 15 €una lamina sottilissima di 5 x 3 cm x 0,5 mm (suppergiù di spessore, non ricordo bene è stato un anno fa)
  
Back to top
 
IP Logged
 
mac-giver
Ex Member
**


--------

Re:PARALLEL PATH E MOTORE DI FLYNN
Reply #130 - 04.10.10 at 21:34:00
Print Post  
MA sto bismuto ma perchè lo pagate cosi tanto?

questo è in polvere lo fondi e ci fai tutte le formine che vuoi..

<a href=http://www.kremer-pigmente.de/shopint/index.php?cat=010110&lang=ITA&product=54000 target=_blank>http://www.kremer-pigmente.de/shopint/inde...A&product=54000

147 eur al kg non è tanto..

i tedeschi so forti
  
Back to top
 
IP Logged
 
M a r c u s
Ex Member
*


--------

Re:PARALLEL PATH E MOTORE DI FLYNN
Reply #131 - 04.10.10 at 21:47:00
Print Post  
CITAZIONE (mac&#45;giver @ 4/10/2010, 22:34) Quote:
MA sto bismuto ma perchè lo pagate cosi tanto?

questo è in polvere lo fondi e ci fai tutte le formine che vuoi..

<a href=http://www.kremer-pigmente.de/shopint/index.php?cat=010110&lang=ITA&product=54000 target=_blank>www.kremer-pigmente.de/shopint/inde...A&product=54000

147 eur al kg non è tanto..

i tedeschi so forti

Già anche perchè tanto da un blocco che era mi è arrivato a pezzi ed in polvere (per quanto si era smaciullato xD)
Grazie mille Mac
  
Back to top
 
IP Logged
 
Master Digit
Ex Member
*


--------

Gender: Male
Zodiac sign: Gemini
Re:PARALLEL PATH E MOTORE DI FLYNN
Reply #132 - 04.10.10 at 23:18:00
Print Post  
Salve Mac.
E' un vero piacere poterti chiedere questa informazione che ho postato nella pagina 8.

Volevo chiedere un informazione a KeKKo e Mac,
Dai disegni del vostro motore mi sembra che la superficie dei traferri dello statore rivolti verso il rotore, sono più piccoli della superficie del polo Nord o Sud dei magneti(bisogna vederlo in 3D altrimento non so la profondità, parametro necessario per calcolare la superficie).
Inoltre la superficie dei denti del rotore sono ancora più piccoli perchè avvicinandosi al centro del cerchio le misure diminuiscono.
Ora questo comporta l'aumento dei tesla dei magneti da 1,7 T nel punto di passaggio dallo statore al rotore e dal rotore allo statore come da voi descritto perfettamente in questo forum.
Qiundi mi chiedo, il materiale usato per lo statore ed il rotore a quanti Tesla va in saturazione?

Ammiro molto il tuo lavoro pratico svolto con kekko anche per i metodi e per il fatto che mostrate tutto.
Sarebbe un onore per me incontrarvi visto che per lavoro mi trovo spesso a Monte Cavo vetta zona Trasmettitori TV e Radio.
Ho letto da qualche parte che siete in zona castelli Romani o sbaglio?
  
Sono sempre disponibile...quando ci sono!
Back to top
 
IP Logged
 
mac-giver
Ex Member
**


--------

Re:PARALLEL PATH E MOTORE DI FLYNN
Reply #133 - 04.10.10 at 23:27:00
Print Post  
ogni tanto ci vado in bici lassù..in mezzo alle antenne..

il materiale satura a 1.8 tesla

che mistero quel monte..ma che fanno la?
  
Back to top
 
IP Logged
 
Master Digit
Ex Member
*


--------

Gender: Male
Zodiac sign: Gemini
Re:PARALLEL PATH E MOTORE DI FLYNN
Reply #134 - 04.10.10 at 23:44:00
Print Post  
Ci sono tutti i trasmettitori delle radio FM di Roma e tutti i trasmettitori delle TV di Roma cmpreso Rai, Gruppo Mediaset e quant'altro riceviamo nelle nostre case a Roma e provincia e a latina e provincia.
Ora hanno anche aggiunto la Tre per fare servizio internet-
Ti dico una cosa che forse ti stupirà: se ti metti davanti ai tralicci delle tante antenne che ci sono li con un tubo neon in mano da 52Watt ti si accende!!!
considera che la potenza irradiata reale della più scarsa radio e di circa 100 KiloWatt (occhio ho detto Potenza Irradiata Reale e non potenza uscente dal Trasmettitore.

Mi hai risposto solo ad una delle cose che ho chiesto o sbaglio?
  
Sono sempre disponibile...quando ci sono!
Back to top
 
IP Logged
 
Page Index Toggle Pages: 1 ... 7 8 [9] 10 
Send TopicPrint
 

TOP100-SOLAR Galleria Immagini EnergiAlternativa