EnergiAlternativa

Page Index Toggle Pages: 1 2 [3]  Send TopicPrint
Normal Topic 18650 powerwall - ecig - ebike - powerbank shop (Read 1304 times)
lemax74
Senior Member

--------

Zodiac sign: Taurus
Re: 18650 powerwall - ecig - ebike - powerbank shop
Reply #30 - 27.11.18 at 22:13:36
Print Post  
emuland2 wrote on 26.11.18 at 09:40:38:
Mi interessa il tuo bms, io mi sono dovuto fermare sulla progettazione del "tester celle"

Ha soglie programmabili il tuo sistema? (io uso lifepo4 quindi soglie più basse)

Ciao, il BMS che ho progettao è per celle con un valore di Ah abbastanza alto. (dai 30Ah in su) il costo del sistema non si sposerebbe molto bene con le tue celle.

Al momento ci sono idee di altri BMS a 4 celle con bilanciamento passivo, ma con qualche chicca in più! appena pronti difarò un fischio!  Wink

Prima però devo finire un progetto al quale sto lavorando con altri utenti del forum.

Se fossi in te penserei anche ad Amazon, compra qualche BMS da pochi euro ed abbinalo ad un KIT che contenga anche le tue celle, non farlo pagare più di quanto costi dai tuoi concorrenti, guadagna sulle celle ed usa il "regalo" del BMS per attirare l'attenzione.

Back to top

IP Logged

lemax74
Senior Member

--------

Zodiac sign: Taurus
Reply #31 - 27.11.18 at 22:15:58
Print Post  
Dimenticavo, cerca di fare un bel tester per le celle e poi vendi in KIT anche quello.

Back to top

IP Logged

emuland2
Full Member

New EALab Member

Zodiac sign: Aries
Reply #32 - 28.11.18 at 08:39:26
Print Post  
lemax74 wrote on 27.11.18 at 22:13:36:
emuland2 wrote on 26.11.18 at 09:40:38:
Mi interessa il tuo bms, io mi sono dovuto fermare sulla progettazione del "tester celle"

Ha soglie programmabili il tuo sistema? (io uso lifepo4 quindi soglie più basse)

Ciao, il BMS che ho progettao è per celle con un valore di Ah abbastanza alto. (dai 30Ah in su) il costo del sistema non si sposerebbe molto bene con le tue celle.

Al momento ci sono idee di altri BMS a 4 celle con bilanciamento passivo, ma con qualche chicca in più! appena pronti difarò un fischio!  Wink

Prima però devo finire un progetto al quale sto lavorando con altri utenti del forum.

Se fossi in te penserei anche ad Amazon, compra qualche BMS da pochi euro ed abbinalo ad un KIT che contenga anche le tue celle, non farlo pagare più di quanto costi dai tuoi concorrenti, guadagna sulle celle ed usa il "regalo" del BMS per attirare l'attenzione.

mandami pm dei costi. può interessarmi anche per uso personale (ho in previsione pacchi da ah assemblati per il FV)

2.88 kWp LG + froniusprimo

3.2 kWp (uploading)  + UPS + batterie 2x24x180ah C5
Back to top

IP Logged

emuland2
Full Member

New EALab Member

Zodiac sign: Aries
Reply #33 - 28.11.18 at 08:40:04
Print Post  
lemax74 wrote on 27.11.18 at 22:15:58:
Dimenticavo, cerca di fare un bel tester per le celle e poi vendi in KIT anche quello.

Questo è in programma.

però ci siamo scontrati con un problema del microcontrollore, troppo scarso e siamo ripartiti con uno più "industriale"

2.88 kWp LG + froniusprimo

3.2 kWp (uploading)  + UPS + batterie 2x24x180ah C5
Back to top

IP Logged

Page Index Toggle Pages: 1 2 [3] 
Send TopicPrint

TOP100-SOLAR Galleria Immagini EnergiAlternativa